Working Capital.
Working for Everyone.

Grazie alla sua sicura piattaforma online, C2FO consente alle aziende di collaborare con i propri fornitori e clienti per ottimizzare la liquidità nelle filiere, determinando tempi e condizioni migliorative per inviare o ricevere pagamenti.

Una alternativa conveniente ed economica per accedere al capitale circolante di cui la tua azienda ha bisogno per avere successo

PER I FORNITORI

Ricevete pagamenti in tempi più brevi quando vi serve capitale circolante e scegliete il giusto momento per migliorare la vostra cassa.

PER LE IMPRESE

Rafforzate il vostro bilancio e la vostra filiera.

Il vantaggio di C2FO è che si tratta di una soluzione semplice, flessibile e ci aiuta a soddisfare le nostre esigenze di cassa.

— Dave Jones,  Direttore finanziario di JDE

Una rete sulla quale fanno affidamento oltre un milione di aziende, tra cui le più grandi al mondo:

Ci impegniamo al 100% per garantire che il capitale circolante funzioni per voi…   e per tutti.

“In ogni dato giorno, le aziende di tutto il mondo hanno più di 43 mila miliardi di dollari intrappolati in fatture in attesa di pagamento. Attendono per una media di 60 giorni e hanno opzioni di finanziamento limitate e inefficienti. Nel frattempo, le grandi imprese mantengono livelli record di liquidità inutilizzata nei propri bilanci, ottenendo rendimenti su di essa estremamente ridotti. C2FO utilizza la tecnologia per costruire un futuro più radioso in cui la liquidità fluisca meglio per tutte le imprese, i loro fornitori e l'intera economia mondiale.
Scoprite di più sulla nostra missione

Sondaggio sul capitale circolante 2021: le PMI in difficoltà per via dell’incertezza, ma restano ottimiste.

Un nuovo sondaggio di C2FO, condotto su oltre 6.700 Piccole e Medie Imprese di tutto il mondo, mostra un sorprendente allineamento nelle risposte su accesso a liquidità, costi di finanziamento e prospettive per il futuro.
CONTINUA A LEGGERE