Conosci il nostro team di leadership

Executive

Alexander C. Kemper

Presidente e Amministratore delegato

Sandy è il fondatore di C2FO e ricopre il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione e CEO. Inoltre, è Presidente del consiglio di amministrazione di The Collectors Fund, un fondo azionario privato incentrato su asset class alternative. Prima di fondare The Collectors Fund e C2FO, Sandy ha fondato Perfect Commerce (fka eScout.com) e ha ricoperto il ruolo di Presidente e Amministratore delegato della società dal 2000 al 2006. Prima di fondare Perfect Commerce, è stato Presidente del Consiglio di amministrazione e CEO di UMB Bank e CEO di UMB Financial, una società di servizi finanziari quotata sul NASDAQ con oltre 20 miliardi di dollari di attivi. Sandy ha iniziato la carriera presso UMB dopo essersi laureato alla Northwestern University nel 1987. Si è laureato in Storia americana. Sandy è angel investor e venture investor ed è membro dei consigli di amministrazione aziendali di UMB Financial (NASDAQ: UMBF), UMB Bank, NIC (NASDAQ: EGOV) e AXA Art USA (NYSE: AXA). In precedenza ha fatto parte del consiglio di amministrazione di Cboe Global Markets, Inc. (Cboe) e BATS Exchange, due delle più grandi borse valori al mondo. Sandy e la sua famiglia sono attivi in attività accademiche, civiche e filantropiche. Fa parte del Consiglio di amministrazione dell'Agriculture Future of America (AFA), organizzazione senza scopo di lucro che offre borse di studio e sviluppo della leadership della quale è cofondatore. Sandy e la sua famiglia vivono in un ranch a Kansas City, Mo., dove allevano e si prendono cura di cavalli, pecore e tutti gli animali selvatici (esclusi i quattro figli).

Sanjay Gupta

Presidente e Chief Operating Officer

Sanjay guida tutte le business operations per C2FO, concentrandosi sul marketing globale, sul crescente coinvolgimento dei fornitori e sull'onboarding programmatico di tutti i buyers. Porta al team C2FO oltre 20 anni di esperienza manageriale di gestione del P&L, di marketing e di account management. Ha guidato l'impegno B2B e SMB per Sprint, Network Solutions e Groupon. Ha conseguito una laurea in Economia, un MBA in Marketing/Finanza e un master in Comunicazione. Sanjay risiede a Overland Park, Kansas, con sua moglie, due figli e un cucciolo.

Kerri Thurston

Chief Financial Officer

Kerri è responsabile delle funzioni contabilità, finanza e risorse umane, tra cui la gestione della compliance e della rendicontazione finanziaria, della determinazione del budget e delle previsioni e delle relazioni con gli investitori. È anche membro del comitato esecutivo C2FO. Con l'espansione di C2FO in tutto il mondo, Kerri si concentra sulle iniziative di crescita strategica e sulle strategie di risparmio dei costi. I 20 anni di esperienza finanziaria di Kerri hanno toccato un'ampia gamma di aree funzionali. Prima di C2FO, è stata Global Controller per Garmin, un'azienda tecnologica S&P 500, con un'enfasi strategica sulle iniziative di crescita globale e sull'efficienza dei costi. I ruoli precedenti hanno incluso tesoreria, gestione del rischio, reporting SEC e supporto decisionale. Al di fuori dell'ufficio, Kerri tiene a galla la nave per suo marito e tre bambini, mentre continua a lavorare con le organizzazioni non profit locali, tra cui WIN for KC e MOCSA.

Kevin Daniels

Chief Product Officer

Kevin è responsabile dell'impostazione e della guida della visione dei prodotti della piattaforma C2FO. Kevin porta al team oltre 18 anni di esperienza high-tech e una solida esperienza di leadership in aziende di successo, tra cui Mass Relevance, Bazaarvoice e SportsMedia Technology Corporation, dove ha vinto due Emmy Awards. Ha conseguito una laurea in Informatica presso la Duke University e un MBA presso la Tuck School of Business di Dartmouth. Dopo essersi trasferiti da Austin, Texas, Kevin, sua moglie e i figli si divertono a sperimentare tutto ciò che Kansas City ha da offrire.

John Christopher

Chief Technical Officer

In qualità di primo dipendente, John ha contribuito a costruire il sistema C2FO da zero e continua a garantire che i team di ingegneri C2FO forniscano la visione C2FO in modo tempestivo e scalabile. John ha oltre 15 anni di esperienza tecnica, dalle applicazioni meteorologiche militari alle piattaforme di aste online. John è stato un meteorologo della Marina degli Stati Uniti e ama ancora parlare di meteo. John ha conseguito una laurea magistrale in Informatica. John, sua moglie e quattro figli risiedono nella zona metropolitana di Kansas City.

Pete Thomas

Chief Innovation Officer

Pete è cofondatore di C2FO e dal suo punto di vista tecnico, continua a guidare l'evoluzione della piattaforma software dell'azienda applicando i suoi oltre 10 anni di esperienza nella creazione e nel mantenimento di applicazioni Web transazionali su larga scala. Prima di entrare in C2FO, Pete ha lavorato come ingegnere senior per Impart Media, distribuendo prodotti pubblicitari digitali. In precedenza è stato consulente per Regence Blue Cross Blue Shield e sviluppatore nella divisione Siti Web per le imprese di Amazon.com. Pete, sua moglie e suo figlio risiedono a Seattle, Washington, dove cercano di praticare con costanza il Bikram Yoga.

Dru Shiner

Chief Sales Officer

Dru vanta oltre 20 anni di esperienza di collaborazione con clienti Fortune 1000 per ottimizzare il valore dei loro investimenti tecnologici strategici. Incluso Siebel, Oracle, SAP e Salesforce.com. In qualità di Chief Sales Officer, Dru supervisiona il team di business development globale e le partnership strategiche per C2FO. Il suo impegno inarrestabile per raggiungere i traguardi e gli obiettivi dei clienti si fonda sul suo background come CPA, che lo mantiene concentrato sul raggiungimento di valore quantificabile. Si è specializzato nella costruzione di team noti per la loro leadership di pensiero, collaborazione e impegno a lungo termine per il successo dei loro clienti. Dru fa parte del Consiglio di Amministrazione di Mission Adelante, un'organizzazione locale che sostiene gli immigrati che arrivano negli Stati Uniti. Essendo residente a Kansas City, trascorre la maggior parte del suo tempo libero con la sua famiglia e ama la vita all'aria aperta, andando a caccia quando possibile.

​​Krissy Young

Krissy è responsabile della strategia globale delle risorse umane di C2FO, che include l'acquisizione di talenti, l'apprendimento e lo sviluppo organizzativo, la retribuzione e i benefit e la pianificazione della forza lavoro. Prima di entrare a far parte di C2FO, Krissy ha trascorso 20 anni presso la Federal Reserve Bank di Kansas City come Chief Human Resources Officer, guidando le risorse umane distrettuali in quattro uffici e sette stati. Oltre alle Risorse umane, ha guidato anche le funzioni Finanza, Strategia e Rischio. Krissy è appassionata di servizi, miglioramento continuo e leadership del cambiamento. Krissy ha conseguito una Laurea in Comunicazione di massa presso la Northwest Missouri State University e un MBA in Finanza presso la Rockhurst University. Si è laureata alla Stonier Graduate School of Banking, possiede un executive leadership certificate della Wharton School of Business ed è una professionista SHRM-SCP. Krissy risiede a Overland Park, Kansas, con suo marito, due bambini e molti animali domestici.

Chief People Officer

Alex Donnelly

SVP Global Operations

In qualità di SVP Global Operations, Alex si concentra sull'implementazione, sui servizi ERP e sulle operazioni di mercato che interessano l'esperienza tecnica end-to-end del cliente. È inoltre responsabile della realizzazione operativa dalla sede centrale a ciascuna regione globale. Ha iniziato con C2FO nel 2012 implementando alcuni dei primi utilizzatori e realizzando la strategia operativa go-to-market per ogni regione geografica in cui è stata aperta. Prima di entrare in C2FO, ha lavorato nel marketing per una società di formazione tecnica. Alex ha conseguito una laurea in Giornalismo e Antropologia presso l'Università dell'Iowa, Magna Cum Laude. È sostenitrice delle donne in tutte le fasi e percorsi della vita e ama essere coinvolta in organizzazioni non profit locali come WIN per KC. Vive nell'area di Kansas City con suo marito, due figlie e un cane trovatello.

Paul Lundy

SVP AMER

In qualità di SVP, Paul è responsabile dello sviluppo commerciale e della strategia di vendita in Nord America. Con oltre 25 anni di esperienza di leadership in aziende tecnologiche in rapida crescita, si impegna con passione per garantire che i clienti raggiungano o superino il valore atteso dal loro investimento tecnologico strategico. Il suo successo nella costruzione e nella guida di team di alto livello internazionale deriva dalla sua variegata e diversificata esperienza in sistemi, tecnologia, servizi e nel Corpo dei Marine statunitense. Prima di C2FO, Paul ha guidato i team di Lexmark Enterprise Software (precedentemente Perceptive Software) e Xerox. Paul ha conseguito una laurea in Computer Information Systems, Summa Cum Laude. È originario di New York e vive a Leawood, KS con sua moglie, ama giocare a golf e guidare la sua Harley.

Colin Sharp

SVP EMEA

Colin è SVP EMEA per C2FO e membro del Comitato esecutivo. È responsabile della costante espansione e crescita dell'azienda nella regione, concentrandosi sul successo dei clienti di C2FO. Colin ha un curriculum importante, con oltre 20 anni di esperienza nel settore del software aziendale e posizioni di leadership in alcune delle organizzazioni più rispettate al mondo. Prima di C2FO, Colin ha trascorso sei anni in SAP in ruoli di leadership nelle vendite nell'area EMEA ed è responsabile di alcune delle soluzioni SAP a crescita elevata. Ha inoltre ricoperto il ruolo di membro del Consiglio esecutivo di SAP UKI. Colin ha una laurea in Ingegneria e un M.S. in Informatica. Colin, la moglie e i due figli risiedono appena fuori Londra.

Pradeep Gode

SVP India

In qualità di membro fondatore di C2FO in India, Pradeep supervisiona lo sviluppo del business, le partnership strategiche e il successo dei clienti nella regione. Porta al team 20 anni di esperienza in tecnologia, servizi finanziari e investimenti in Stati Uniti, Europa e India. Prima di C2FO, Pradeep ha supervisionato le attività di investimento in India per una società globale di private equity, Black River. Ha ricoperto diversi ruoli nei servizi finanziari presso la Deutsche Bank e ha gestito la propria attività di consulenza. All'inizio di carriera, Pradeep ha ricoperto ruoli tecnici per quanto riguarda il software aziendale durante la sua permanenza presso Infosys ed Epiphany. Pradeep ha conseguito un MBA presso la Kellogg School of Management, un Master in Engineering Management presso la Northwestern University e ha conseguito la laurea in Tecnologia presso l'Indian Institute of Technology di Bombay. Pradeep, la moglie e il figlio risiedono a Mumbai dove gli piace praticare yoga iyengar.

Photo of Ashish Jain

Ashish Jain

Head of Capital Markets

Ashish Jain è Senior Vice President e Global Head of Capital Markets presso C2FO. È responsabile del funding network di C2FO e, insieme al team di business development, dei rapporti con partner e banche. In precedenza, è stato responsabile del Capital Markets presso SoFi, dove era responsabile della distribuzione verso investitori, della strutturazione, delle cartolarizzazioni, della cessione di prestiti, dell'ottimizzazione dei bilanci e delle operazioni di finanziamento del magazzino. In precedenza, Ashish ha trascorso 13 anni in Deutsche Bank, dove più di recente è stato Managing Director e Responsabile delle vendite di prodotti strutturati nelle Americhe. Ashish ha conseguito una laurea in finanza presso la Carnegie Mellon University. È stato nel consiglio di amministrazione degli Alumni alla Tepper School of Business.

Photo of Kimberlie Jordan

Kimberlie Jordan

Responsabile Persone e Cultura

In qualità di Global HR Business Partner per C2FO, Kimberlie guida i team e costruisce collaborazioni a tutti i livelli con grande passione. Ha supervisionato le risorse umane presso C2FO durante un periodo in cui l'azienda ha vissuto un'enorme crescita, concentrandosi anche sulla diversità e sull'impegno per l'inclusione in tutta la sua forza lavoro globale. La maggior parte degli oltre 20 anni di Kimberlie in qualità di leader Risorse Umane si è concentrata sui miglioramenti dei processi e sul supporto dei leader aziendali in tutte le problematiche legate alle Risorse Umane. La sua esperienza comprende posizioni con Harley-Davidson, UPS, Yellow-Roadway Corp. e MSTS.

Photo of Allison Baker

Allison Baker

Responsabile delle partnership

Allison è Senior Vice President e Responsabile partnership. È responsabile della concezione, della firma e dell'espansione delle partnership strategiche per supportare la crescita della rete C2FO. È entrata a far parte di C2FO da American Express, dove ha guidato la strategia digitale globale e le partnership per Amex Digital Labs, oltre a diversi ruoli di sviluppo di nuovi prodotti, strategia di innovazione e partnership fintech. In precedenza ha inoltre guidato partnership strategiche presso Dashlane, una startup globale di identità digitale. Allison ha conseguito una laurea in Economia Applicata e Management presso la Cornell University. Orgogliosa nativa di Buffalo, New York, vive a New York con la moglie e si diverte a fare il tifo per i Bills della sua città natale, ama il kickboxing e i viaggi in Italia.

Photo of Aditya Devurkar

Aditya Devurkar

Head of Data Strategy & Operations

Aditya Devurkar è Senior Vice President responsabile dello sviluppo del nostro centro di innovazione in India e della gestione della governance dei dati e della strategia presso C2FO. Prima di C2FO, Aditya ha lavorato in Groupon, guidandone l'esperienza di posta elettronica consumer e le iniziative tecnologiche di marketing per i merchant. Ha iniziato la sua carriera in Amazon come ingegnere del software. Aditya ha conseguito una laurea presso il Birla Institute of Technology, Mesra in India, e un M.S in Informatica presso il Georgia Institute of Technology. Ha co-fondato YEPKC, un'organizzazione no-profit locale che forma e fa crescere giovani talenti imprenditoriali all'interno e nei dintorni dell'area metropolitana di Kansas City. Aditya vive a Leawood, in Kansas, e ama i lunghi viaggi in auto ascoltando musica hindi, le passeggiate per i parchi locali con sua moglie e suo figlio piccolo.
Consiglio di amministrazioneConsulenti