Solidità finanziaria per i vostri fornitori e clienti

La piattaforma C2FO sta lavorando per offrire un futuro in cui ogni azienda nel mondo disponga del capitale necessario per crescere. Rafforzate la salute finanziaria dei vostri fornitori e clienti entrando a far parte di una rete globale di oltre un milione di aziende che lavorano insieme per fornire più capitale circolante.

Innovazioni rivoluzionarie oltre la supply chain finance

Sono cambiate molte cose dal primo programma di supply chain finance (SCF) negli anni. Noi di C2FO sappiamo che i programmi SCF sono troppo rigidi per la maggior parte delle imprese e delle loro catene di fornitura. La nostra piattaforma e la nostra rete globale innovative offrono la flessibilità di lavorare con tutti i migliori requisiti su tutti i livelli della tua filiera. Ci evolviamo costantemente per offrirti un maggiore controllo sul futuro finanziario della tua organizzazione, per darti sempre più valore con la nostra piattaforma e un'esperienza utente ancora migliore.
  • Anni '90

    Diventa disponibile il primo programma strutturato per i fornitori
  • Anni 2000

    Le aziende tecnologiche offrono un'interfaccia intuitiva per i programmi SCF
  • Oggi

    C2FO introduce soluzioni scalabili e dinamiche con opzioni di pagamento anticipate e dilazionate, accesso ai partner di finanziamento e funzionalità "Due clic per la liquidità"

C2FO offre un'ampia gamma di soluzioni di finanziamento, il tutto tramite un'unica piattaforma di facile uso.

DYNAMIC SUPPLIER FINANCE

La piattaforma C2FO consente ai fornitori di accelerare le fatture in tempo reale quando lo decidono. Il pagamento anticipato è disponibile in qualsiasi momento durante l'intero periodo di pagamento, su richiesta, quando i fornitori ne hanno veramente bisogno. A differenza delle soluzioni di Supply Chain Finance tradizionali, la rete completa di C2FO consente a tutti i fornitori di accedere a cash flow accelerati. Con la piattaforma di C2FO, la segmentazione dei fornitori è automatizzata, consentendo la flessibilità di fornire accesso preferenziale e incentivi ad aziende fornitrici di cui sono titolari minoranze e donne, nonché ai fornitori di piccole e medie imprese (PMI). Che stiate utilizzando il vostro bilancio o un partner della rete di finanziamento di C2FO, i vostri fornitori hanno il capitale di cui necessitano per crescere, che si tratti di PMI o di grandi imprese.

DYNAMIC CUSTOMER FINANCE

Con C2FO, la vostra azienda può rettificare dinamicamente il pagamento dei crediti in sospeso, su richiesta. Decidete quando offrire quale soluzione e a quale prezzo. Sia che la vostra azienda sia incentrata sul miglioramento del flusso di cassa, sulla mitigazione del rischio dei clienti o sulla gestione delle metriche chiave, la piattaforma di C2FO offre un'accelerazione completa dei crediti mediante diverse opzioni di finanziamento, tra cui il pagamento anticipato da parte dei clienti. C2FO consente inoltre di generare guadagni permettendo ai clienti di pagarvi in un secondo momento, in cambio di un premio. Questo modello dinamico vi offre il totale controllo sulle fatture da includere, sui loro metodi di pagamento e sul prezzo. Offrendo soluzioni di finanziamento innovative, C2FO vi consente di raggiungere i vostri obiettivi rafforzando al contempo i vostri rapporti con i clienti.

INVOICE CENTRAL

Invoice Central offre una piena visibilità su tutti i debiti e i crediti, offrendo ai fornitori un unico luogo per esaminare i crediti in sospeso e intervenire quando necessario. I vostri fornitori avranno una chiara comprensione dello stato delle loro fatture nel processo di approvazione e avrete una maggiore capacità di analizzare e confrontare i dati di debiti e crediti tramite la piattaforma C2FO.

Flessibilità, rapidità e controllo

Sei case studies con soluzioni C2FO

Liberare Liquidità per i fornitori, rapidamente

Un'importante azienda manifatturiera con oltre 140 miliardi di dollari di fatturato e migliaia di fornitori idonei necessita di finanziamenti per riavviare rapidamente la produzione dopo un arresto temporaneo. L'azienda non ha forniture...

In aggiunta alle soluzioni di finanziamento esistenti

Un rivenditore statunitense con oltre 130 miliardi di dollari di fatturato e oltre 7.000 fornitori idonei vuole sfruttare il suo programma di pagamento anticipato esistente, con soluzioni aggiuntive di C2FO. Un sottoinsieme dei fornitori del rivenditore...

Sostituzione di un programma SCF tradizionale

Dopo essersi separata dalla parent company, un'azienda del settore sanitario con fatturato di 20 miliardi di dollari eredita un programma SCF che non consente di finanziare le imprese multinazionali nella sua catena di approvvigionamento…

Flessibilità e controllo con il Dynamic Customer Finance

Un'azienda europea di prodotti chimici e plastica da 8 miliardi di euro vuole sfruttare la sua solida posizione di cassa offrendo ai clienti la possibilità di pagare in un secondo momento in cambio di un premio. L'azienda, che già…

Mitigare il rischio con Dynamic Customer Finance

Una società di consulenza e IT da 22 miliardi di dollari con sede in India vuole eliminare il rischio su 10 milioni di dollari di crediti. Questa società multinazionale investment grade utilizza il pagamento anticipato...

Innovare una soluzione per i fornitori

Una società tecnologica da 22 miliardi di dollari con sede in Europa vuole lanciare un programma di finanziamento innovativo per coinvolgere i suoi oltre 40.000 fornitori in tutto il mondo. L'attuale programma SCF della società ha...

Leggi cosa dicono i fornitori sull'ampia gamma di soluzioni di finanziamento disponibili sulla piattaforma C2FO.

CASE STUDIES DI FORNITORI

Capitale circolante, adatto a voi.

2 CLIC PER IL FLUSSO DI CASSA

PARTECIPAZIONE DEI FORNITORI 10X

ATTIVAZIONE IN APPENA 4 SETTIMANE

Capitale circolante, adatto a voi.

  • Accesso singolo a un'unica piattaforma
  • Registrazione del fornitore in pochi minuti per iniziare ad accelerare le fatture
  • Visibilità nell'intera catena di fornitura della tua azienda
  • Invoice Central di facile utilizzo richiede solo due clic per il flusso di cassa
  • Il team di assistenza fornitori di tutto il mondo offre un servizio eccezionale in più lingue e fusi orari
  • L'attivazione del programma richiede fino a quattro settimane
  • Una media di 6.000 fornitori partecipanti a cliente, rispetto a solo centinaia nella maggior parte dei programmi SCF
  • Scambio di file CSV notturno semplice, sicuro

Scopri come le nostre soluzioni possono essere adatte alla tua azienda.

CONTATTACI